Special cash postepay

I cosidetti mini prestiti sono fra i metodi più veloci e pratici per ottenere facilmente una piccola somma di denaro da poter destinare a particolari progetti o spese straordinarie. Spesso può infatti essere difficile ottenere dei prestiti che abbiano per oggetto una somma minore di 1000 Euro, molti istituti finanziari, incluse alcune banche, non prestano quasi in nessun caso delle somme così esigue. Una delle opzioni però che potete prendere in considerazione è quella che offrono le Poste Italiane.

Poste Italiane infatti mette a disposizione dei clienti i mini prestiti, questi ultimi sono vari, ci sono infatti diverse tipologie di mini prestiti che presentano diverse somme richiedibili e differenti caratteristiche. Se avete bisogno di una somma in prestito che sia inferiore ai 1000 Euro, potete indirizzarvi decisamente sul mini prestito SpecialCash PostePay. In questo caso si tratta di un mini prestito richiedibile presso qualsiasi Ufficio postale, il denaro richiesto vi verrà ricaricato direttamente sulla vostra carta Postepay o sulla carta Postepay evolution.

Lo SpecialCash PostePay è il prestito che quindi va a ricaricare la vostra carta PostePay o la vostra carta PostePay Evolution, l’importo richiedibile va da un minimo di 750 euro fino ad un massimo di 1500 euro. L’importo prescelto, una volta accettato il prestito, lo troverete erogato direttamente sulla carta PostePay e potrà essere utilizzato in tutta tranquillità per effettuare qualsiasi tipo di acquisto o pagamento di bene, affrontare qualsiasi spesa imprevista sia per grandi oggetti sia per piccoli oggetti, o per le spese di progetti di vario tipo. Questo mini prestito ha delle caratteristiche che lo rendono perfetto per chiunque stia cercando una soluzione semplice per ottenere una cifra bassa. Inoltre bisogna dire che questo tipo di prestito si presenta anche molto semplice da rimborsare oltre che da richiedere.

Infatti le modalità di rimborso sono diverse, potete scegliere tra ben tre opzioni per il rimborso quella a voi più conveniente. Inoltre si tratta di un tipo di prestito molto veloce, ottenibile in pochi giorni e spendibile da subito.

Nel mini prestito sono disponibili tre diversi piani di ricarica, questi tre piani sono caratterizzati da importi diversi e ovviamente anche da durate di rimborso diverse fino ad un massimo di 24 mesi. Un ulteriore vantaggio che presentano questi mini prestiti è che si tratta di un prestito che può essere richiesto e ottenuto anche da chi non ha alcuna busta paga ma è comunque fornito di un reddito di diverso genere dimostrabile tramite documentazione. Per conoscere tutte le caratteristiche di questi prestiti visitate il sito Guidaprestitiposte.it.